Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Se acquisto un abbonamento di 12 mesi a PSNow in promo posso richiedere un rimborso?

L'abbonamento di 12 mesi a PSNow è attualmente in sconto del 50%: https://store.playstation.com/it-it/prod …



Ho intenzione di acquistarlo, ma vorrei avere la possibilità di richiedere un rimborso in caso il servizio mi dia problemi.
Ho già usufruito della prova gratuita due anni fa.
Stadia non mi dà problemi ed è perfettamente usabile. Ho provato invece xCloud diverse volte ma per me è ingiocabile.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Sul sito PlayStation nella sezione a questo link
https://www.playstation.com/it-it/suppor …
c'è scritto questo per quanto gli abbonamenti:

"Per abbonamento si intende qualsiasi acquisto di un servizio con tariffe periodiche effettuato dal PlayStation Store, come ad esempio PlayStation ® Plus.

Dopo l'acquisto di un abbonamento tramite PlayStation Store, hai 14 giorni per richiedere un rimborso. Tuttavia, potremmo ridurre l'importo del rimborso in base all'utilizzo fatto del servizio. Ad esempio, se un giocatore acquista un abbonamento di 12 mesi a PlayStation Plus e richiede un rimborso sette giorni dopo la data di acquisto, l'importo del rimborso potrebbe essere ridotto in base all'eventuale uso fatto dell'abbonamento, come il giocare online, lo scaricare i giochi mensili, l'utilizzo dello spazio di archiviazione su cloud, ecc.

Tieni presente che eventuali prove gratuite saranno incluse nel periodo di 14 giorni.

Per richiedere un rimborso per questo tipo di contenuto, contattaci."

Per esperienza personale posso dirti che lo streaming di Stadia e GeForce Now mi funziona bene come anche quello del PlayStation Now (però l'ho usato su ps4 e non PC) mentre XCloud è ancora acerbo e tra input lag, cali di frame rate e qualità visiva varia molto da gioco a gioco.

 

@SwirlyList8 Alla fine ho fatto il salto e direi che ne è valsa la pena.
Ho provato The Last of Us e Part 2 (per vedere la differenza in streaming tra un gioco ps3 e uno ps4) e devo dire che, a parte input lag evidente e l'app per pc che si è un attimo rincoglionita diverse volte, va più che discretamente ed è stabile sisi

 

@AntoNooB Son contento che alla fin fine ti funzioni bene tralasciando lo sporadico rincoglionimente del programma per PC ☺️ (il mio vecchio laptop invece è rincoglionito di suo con sporadici momenti di lucidità purtroppo xd ma gli si vuole bene lo stesso ❤️ ahahah)
Per quanto riguarda The Last of Us Parte 2 lo sto giocando proprio in questo periodo, sono alla 30esima ora quindi verso la fine, ed è proprio un gran bel gioco 😄

Se acquisto un abbonamento di 12 mesi a PSNow in promo posso richiedere un rimborso?