Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ho comprato su swappie un iPhone xr ricondizionato. Quando lo metto sotto carica la batteria rimane sempre con la stessa %

Ho già provato a fare una ricerca Google e trovare soluzioni. Già provato a riavviare, fare un hard reset e ripristino. Ma niente…
A qualcuno di voi è mai capitato? Conoscete qualche altra soluzione prima di effettuare il reso?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Eventualmente potresti ricalibrare la batteria facendola scaricare completamente e vedere poi se le cose cambiano nel momento che la rimetti in carica.

 

@mirkozzo Allora conviene che contatti direttamente l'assistenza e magari procedi secondo quanto ti dicono loro. In questo modo sei assicurato che non avrai problemi.
Purtroppo ti capisco, anch'io un anno fà comprai un XS da Refurbed e lo trovai con un piccolo granello di polvere sull'obiettivo esterno. Ho praticamente provato di tutto ma alla fine la soluzione migliore è stata la sostituzione del prodotto.
In questo modo mi sono garantito almeno un telefono non difettoso (ci ha messo una settimana alla fine).
Nel caso tuo anche se risolvi il problema, potrebbe essere momentaneo e di natura più grave di quel che sembra.
Quindi a mio consiglio vai di sostituzione a questo punto.

 

@hiperema si alla fine ho optato per l’assistenza.. è passato ieri il corriere a ritirare. Spero che me lo cambino anziché cercare di metterlo a posto

Ho comprato su swappie un iPhone xr ricondizionato. Quando lo metto sotto carica la batteria rimane sempre con la stessa %