Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Auricolari bluetooth per Switch

Stavo cercando degli auricolari Bluetooth per la Switch da usare quando sono fuori casa. Girare con i cuffioni grandi o con il cavo è una bella scocciatura. Siccome non ho mai avuto auricolari wireless, sono quasi tutti una cinesata o si trova qualcosa di buono max 20 euro?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Con una decina di euro in più ci sono gli Xiaomi che sono decenti, ma comunque su Switch gli auricolari bluetooth hanno un delay inaccettabile quindi te li sconsiglierei a prescindere

 

@Grishnakh Non so, leggevo di sì ma non so quanto gravi. Appena uscito l'aggiornamento per il supporto al bluetooth si diceva che in generale le cuffie con la connessione singola andassero meglio rispetto a quelle con una connessione per ciascun auricolare, poi quali siano effettivamente migliori non saprei. So solo che in quella fascia di prezzo meglio degli Xiaomi non si trova, e per esperienza diretta posso dirti che con quelli il delay è di tipo mezzo secondo su Switch asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

ciao, io ti parlo della mia esperienza che non è sicuramente economica: AirPods Pro.
Su Switch funzionano davvero bene ed in portabilità la latenza è nulla ( in dock si sente già di più ), inoltre per chi come me viaggia molto sui mezzi, l' isolamento acustico aiuta davvero tantissimo.

 

@Grishnakh onestamente a me le han regalate, a prezzo pieno non le avrei prese ma è anche vero che si trovano frequentemente a 70/80€ in meno del listino. Però rendono bene e comunque funzionando su qualsiasi smartphone hai un doppio utilizzo a prescindere.

Auricolari bluetooth per Switch