Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Qualcuno sà se si potrà convertire il proprio profilo con un altro piano tariffario???

perché a me, interesserebbe quella di mezzo, ma per ora fino a settembre, non devo rinnovare!!!☹️☹️☹️

in PlayStation Plus

Risposta scelta dall'autore della domanda
4 Utilità

Si, pagando la differenza sarà possibile farlo.

 

@xxiceman82xx dalle FAQ ufficiali sul sito PS:
Come posso aggiornare il mio abbonamento PlayStation Plus per passare a PlayStation Plus Extra o a PlayStation Plus Premium?
Al momento del lancio dei nuovi piani di abbonamento PlayStation Plus, potrai passare a un piano con maggiori funzionalità e vantaggi. Al momento dell'aggiornamento del piano, ti verrà addebitata una quota calcolata in proporzione per aggiornare il tempo rimanente della tua iscrizione esistente al livello desiderato. Ad esempio, se cinque mesi fa hai acquistato un abbonamento di 12 mesi e ti restano ancora sette mesi, dovrai pagare una quota di aggiornamento calcolata in proporzione per aggiornare i restanti sette mesi al piano desiderato. Quindi, alla data di pagamento successiva, ti verrà addebitato il prezzo standard del piano di abbonamento che hai scelto con l'attuale frequenza di pagamento.

 

@xxiceman82xx riassunto in 2 parole: pagherai una quota di aggiornamento del piano pari a quanti mesi ti rimangono, dunque la scadenza non varierà minimamente dal tuo attuale abbonamento

Qualcuno sà se si potrà convertire il proprio profilo con un altro piano tariffario???