Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Funzionamento del PSPlus Premium

Questa mattina sono andato con PS App a vedere un pò se avevo riscattato i giochi del mese sul PSPlus. Appena però entro nell'app e vado nella zona PSPlus Premium, trovo che nei titoli della raccolta era presente la dicitura "Inclusi" col simbolo del Plus come lo hanno fatto con i giochi del mese. Pensando che fosse semplicemente una informazione messa così, sono andato a cliccare su un gioco per esempio e mi trovo che questi sono riscattabili allo stesso modo.
Nel riscattarli ho ricevuto anche una notifica via email della ricevuta...Il problema è che non capisco se questa cosa sia normale o un bug. Perchè in tutto ciò ho riscattato tutto il catalogo e ci è voluta mezza giornata per farlo visto che ne sono tantissimi.



P.S. Sono iscritto al servizio PSPlus Premium, però mi aspettavo che i giochi venissero rilasciati allo stesso modo del PSNow (ovvero stile Game Pass che dopo un tot di mesi/anni vengono rimossi dalla libreria)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Si è fatto come se comprassi i giochi, ma non devi sbloccarli tutti subito per forza, puoi farlo quando li giocherai, tanto se li togliessero comunque non ti rimangono

 

Anche prima c'era una ricevuta di pagamento ma poi senza plus non potevi giocare
Per provare riscatta qualcosa che stanno per togliere, tipo shadow warrior 3, vedrai che poi non resta tuo

Funzionamento del PSPlus Premium