Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bande nere dopo aggiornamento windows 10

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Sono 4 ore che tento di risolvere il problema ma e' peggiorato.
Non mi fa fare recovery di sistema, mi da sempre schermo nero e poi riavvio
Non mi fa fare la modalita' provvisoria, si riavvia e schermo nero all infinito
Non mi fa manco disistallare nulla. Manco nessun driver. Proprio e' tutto bloccato.
Che figli de na gran mignatta. E ho sentito che a tanti altri e' successo lo stesso dopo l aggiornamento.
Mi resta solo reinstallare windos da capo, ma non ho il codice del prodotto.
Che devo fare? Soluzioni? Ovviamente la riga nera scompare per quei pochi secondi che mi da prima di schermo nero. Quindi e' un problema di hard e non di schermo.
Ho provato anche a riavviare con impostazioni minime, ma niente sempre e solo schermo nero. Devo spegnere e riaccendere e ho apura che si bruci quaccosa se lo faccio in continuazione. Fottuti aggiornamenti. Sono obbligatori anche se non lo sono. Fottuti pagliacci merendari. Se non sistemo insatto linux e vaffanculo. O mi consigliare per provare win 11? Magari si sistema? Altri consigli?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Dopo l ennesimo aggiornamento lo schermo si sta rimpicciolendo. Non mi fa fare ripristino di sistema, non mi fa aggiornare scheda video e comincia a essere fastidioso. Possibile che cristian ogni volta che fia un aggiornamento ti blocca qualcosa? Non iresco a fare nulla. Soluzioni?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Se sono comparse le bande nere, dovrebbe essere un problema di incompatibilità driver. Prova a entrare in modalità provvisoria con supporto di rete e prova a aggiornare i driver. Entrando in modalità provvisoria dovrebbe permetterti comunque di ripristinare un backup precedente che, a logica, dovrebbe aver fatto in autonomia prima di applicare gli aggiornamenti di windows update.

Bande nere dopo aggiornamento windows 10