Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gestione doppia Nintendo Switch

Ho qualche dubbio e perplessità sull'uso di 2 console. Prima di tutto ho reso primaria la nuova (a quanto ho capito in questo modo funzionano i prodotti in digitale senza connessione internet). Prima domanda...corretto quello che affermo?
Ho trasferito i salvataggi dei giochi tra le console. Seconda domanda, per giocare con una o con l'altra devo per forza passare i salvataggio avanti ed indietro....non c è modo di fare una copia del salviamo senza fare uno spostamento continuo? (Ho il sospetto che dovrei avere abbonamento online Nintendo per fare questa cosa....)
Dopo un'oretta di prove ho capito che non posso usare la console con la stessa utenza contemporaneamente, quindi ho creato una seconda utenza sul sistema e a questo punto un qualsiasi gioco parte dalla seconda console, anche in questo caso non c è un modo alternativo? (Non ho provato a mettere offline una delle due.....immagino che così funzioni).
Suggerimenti? Altro per usarne due?

Gestione doppia Nintendo Switch