0 UtilitàPizNon riesco a cambiare risoluzione dello schermo Non mi fa fare nulla. Consigli?Ieri almeno funzionava oggi no. Il monitor e' quello generico plug e play.22 ago 22Problemi tecnici Monitor PizCondividiCondivisoCondividi URLSeguiSegnala / BloccaRispondiRispondiUtilità 0UtileInutileCondividiCondivisoRisposta scelta dall'autore della domanda0 UtilitàPiaso LvL 64 Terrore vaganteCioè non riesci, non va neanche sulle impostazioni? 23 ago 22Segnala / BloccaPiz Trovo le impostazioni. Ma non posso cambiarla e' bloccata a 1920x1080 23 ago 22Segnala / BloccaMostra tutte le risposteNon riesco a cambiare risoluzione dello schermo Non mi fa fare nulla. Consigli?Invia rispostaAnnulla Invia commento
Risposta scelta dall'autore della domanda0 UtilitàPiaso LvL 64 Terrore vaganteCioè non riesci, non va neanche sulle impostazioni? 23 ago 22Segnala / BloccaPiz Trovo le impostazioni. Ma non posso cambiarla e' bloccata a 1920x1080 23 ago 22Segnala / Blocca
Piaso LvL 64
Terrore vagante
Cioè non riesci, non va neanche sulle impostazioni?
Piaso LvL 64
Terrore vagante
Piz
Trovo le impostazioni. Ma non posso cambiarla e' bloccata a 1920x1080
Non riesco a cambiare risoluzione dello schermo Non mi fa fare nulla. Consigli?