Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il destino di Overwatch 1?

Non ho seguito bene tutte le vicende, perciò chiedo: ho Overwatch in versione fisica per ps4. Adesso che esce il 2, il disco non serve più essendo free to play? A questo punto posso già vendere/gettare il disco o mi occorre per trasferire le mie robette estetiche?
Domandona finale: se volessi trasferirmi su Xbox, è possibile farlo?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Allora, io praticamente ho un account pc, uno PlayStation e uno su Nintendo, e per le skin, purtroppo non importa nulla tra loro. Quindi se lo prenderai su Xbox, potrai semplicemente passare il Battle tag (il nome) e non skin, item vari e livelli. Puoi però passarli sulla stessa famiglia di console. Quindi ps4 -> ps5, xone -> series S/X e su PC ovviamente. Comunque ti consiglio di farti un account Blizzard, ti servirà per il crossplay e per il battletag. Per la questione disco invece, è un risparmio di spazio. Essenzialmente dovrai scaricare un grosso update cosicché l'app installata si tramuterà in Overwatch 2. Se hai Overwatch 1 installato scaricherai solo l'aggiornamento, se non hai nulla, scaricherai tutto il gioco + l'aggiornamento.

Il destino di Overwatch 1?