Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Humble Choice: domanda per chi è abbonato e usa la funzione "Salta questo mese"

Sono utente Humble Choice Classic in quanto abbonato da tanto tempo, ma dopo gli ultimi cambiamenti è diventato praticamente inutile e sconveniente avere questo status di abbonato "fedele" in quanto continuo a pagare in dollari. Tuttavia non ho cambiato perché salto molti mesi di abbonamento e ogni tot Humble inizia a propormi ogni mese uno sconto di 4$, con cui riesco a pagare comunque meno del "nuovo" abbonamento. Anche se, con il cambio euro/dollaro attuale, la differenza non è molta comunque.



La mia domanda è rivolta a chi ha il nuovo abbonamento e paga quindi in euro (9,99 al mese):
voi ricevete questo coupon sconto se saltate più mesi? Se sì, quanto pagate?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io pure ero abbonato tempo fa ma ho disdetto per gli stessi motivi tuoi, a sto punto se non ti garba fai la disdetta non è meglio anzi che buttare soldi per accumulare roba che nemmeno ti interessa seppur con lo sconto?

 

No no, ma se salti un mese non paghi e non ottieni di conseguenza nulla di quel mese. E se salti più di un mese poi iniziano a proporti uno sconto. Il problema è che questo sarebbe il secondo mese di fila, quindi niente sconto e finirei per pagare 4€ in più quasi rispetto all'abbonamento standard

 

@AntoNooB è come annullare l'abbonamento e riprenderlo mesi dopo, solo che ottieni appunto lo sconto. Ovviamente l'aspetto negativo è che, rispetto all'annullamento, ogni mese devi andare sul sito e saltare il mese, altrimenti si rinnova in automatico alla fine del mese.

Humble Choice: domanda per chi è abbonato e usa la funzione "Salta questo mese"