Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Preorder su Mediaworld?

È la prima volta che mi affido a Mediaworld per un preorder in questo caso del psvr2, ho pagato 100€ di caparra e mi hanno detto (nelle varie confusioni dei commessi) che mi chiamano loro quando arriva, ma poi "no non mi chiamano perché non prendiamo nominativi " etc.. alla fine basta che torni con lo scontrino della caparra e al giorno all'uscita pago il rimanente. Ho provato a chiamare per togliermi ogni dubbio il servizio clienti ahimè inesistente. Quindi volevo chiedere a qualcuno che abbia già acquistato da loro come funziona effettivamente il preorder.
Grazie in anticipo

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Credimi, vai al day One, ma non all'apertura. Ho lavorato da Mediaworld per 13 anni di cui 10 come caporeparto e la dinamica è tutt'ora la stessa. Non sanno nemmeno di cosa stanno parlando e ignorano i day One. Caricheranno la merce in modo da renderla vendibile in giornata... Con una calma da bradipo.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Confermo anch'io sul fatto che potrebbe esserci qualche ritardo, ma di solito rispettano i Day One. Io andavo di solito dopo le 14 e trovavo sempre i pre-order, anzi la difficoltà era trovare qualcuno che sapesse di cosa stavo parlando, visto che il reparto dei VG era sempre sguarnito di personale.

Preorder su Mediaworld?