Ricerca giocatori per pokedex
salve a tutti, sono nuovo qui.sto cercando un qualcun* con un gameboy e pokemon blu per completare il pokedex e possibilmente fare amicizia
abito in provincia di brescia a coccaglio, se qualcuno puo aiutarmi mi scriva qui o sulla mia email: gabrielegrazioli10@gmail.com
grazie mille a tutti ![]()
(ho bisogno anche del cavo link se avete il gameboy originale)
Ricerca giocatori per pokedex