Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Pokémon Blue Version

Pokémon Blue Version Game Boy

Sviluppato da Game Freak e prodotto da Nintendo, Pokémon Blue Version è un gioco di ruolo uscito il 5 ottobre 1999 per Game Boy.

8.7

Recensioni

34 utenti

Akio

ha scritto una recensione su Pokémon Blue Version

Cover Pokémon Blue Version per Game Boy

Quando non esisteva la gabbia della trama e dell'hand-holding

RECENSIONE COMPLETA QUI! https://lenovitadiakki.blogspot.com/2019 …

"...È evidente, quindi, che in questo caso si possa parlare di una storia "uno contro tutti", in cui ogni allenatore avversario è il potenziale boss finale contro cui noi, protagonisti, potremmo imbatterci e bloccarci per parecchio tempo, e che potremo battere solamente avendo abbastanza strategia, fiducia (e culo) per ritenerci degni di andare avanti.
Non è importante arrivare espressamente alla Lega Pokémon, ma piuttosto il senso del viaggio che abbiamo deciso di intraprendere dal primo all'ultimo secondo in cui il nostro avatar virtuale avrà respiro. [...]
... La libertà che ci viene offerta fa davvero respirare il gioco e lo rende molto più profondo e interessante di quanto sia in realtà. Pokémon Blu è un'esperienza davvero ripetitiva e scostante, a tratti, ma ciò non toglie che questo grado di libertà riesca a stregare il giocatore come nessun altro seguito della serie ha mai fatto..."

8.5

Voto assegnato da Akio
Media utenti: 8.7

Alby5432

Mercatino della domenica e per 20€ dici di no? rotfl

Bianconero

ha pubblicato un'immagine nell'album Immagini generiche

sono andato in un mercatino dell’usato e ho visto sta cosa e subito ho iniziato a sentire due voci in testa una diceva oh hai vent’anni e sai sto gioco a memoria non fare cazzate ma l’altra diceva I WANNA BE THE VERY BEST LIKE NO ONE EVER WAS

Non ci sono interventi da mostrare.