1 UtilitàSpettro78 LvL 24 Appicca flameBuon Anno! E per festeggiare ho fatto un video con i miei peggiori indie. Già che ci siamo, quali sono i vostri peggiori? Niente AAA!Solo indie per favore, niente tripla A. 31 dic 23Videogiochi indie Spettro78 LvL 24 Appicca flameCondividiCondivisoCondividi URLSeguiSegnala / BloccaRispondiRispondiUtilità 1UtileInutileCondividiCondivisoBuon Anno! E per festeggiare ho fatto un video con i miei peggiori indie. Già che ci siamo, quali sono i vostri peggiori? Niente AAA!Invia rispostaAnnulla Invia commento
Buon Anno! E per festeggiare ho fatto un video con i miei peggiori indie. Già che ci siamo, quali sono i vostri peggiori? Niente AAA!