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Era un po’ di anni che non acquistavo online da Gamestop, faccio un ordine click&collect quindi ritiro in negozio

e mi ricordo che le ultime volte in giornata mi mandavano email con la disponibilità al ritiro.
Stavolta sono passati due giorni e quindi oggi scrivo al servizio clienti che mi risponde:



“ Gentile cliente,
La ringraziamo per averci contattato.
La informiamo che il Suo ordine è sotto revisione da parte del nostro Team Frodi.
Cercheremo di accelerare le operazioni di verifica in modo che Lei possa rievere una notifica sull'esito del controllo effettuato.
Ci scusiamo per l'attesa e la nostra assistenza clienti rimane a sua completa disposizione
Cordiali saluti”



Cazzo significa? 😳

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
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La penso anch' io come JimmyNovacaineTGC: hanno scoperto che l' inventario reale non coincide con quello virtuale. Chissà, forse ci lavora quell' utente (anche) di ludomedia segnalato più volte per essere un truffatore; come è che si chiama? Silvioinfinitygamer? O sto sbagliando nome?

Era un po’ di anni che non acquistavo online da Gamestop, faccio un ordine click&collect quindi ritiro in negozio