Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Come funzionano i rifornimenti alle case?

Vi giuro che non ci sto capendo niente e il gioco non è affatto chiaro in merito. Sto espandendo il villaggio ed ho alcune case che iniziano ad essere un minimo più lontane dal gruppo iniziale vicino al quale c'è il mercato. E queste case iniziano a generarmi scontento perché gli manca la fornitura di legna o di cibo.
Come devo fare di preciso per aumentarla, non credo sia un problema di scorte dato che il gioco dice ne ho per tipo 20 mesi. Devo costruire un mercato più vicino e spostarci a mano le bancarelle? Devo aumentare gli impiegati nei luoghi di produzione? O aumentare la gente che lavora nel magazzino/granaio? Costruire più magazzini e granai?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ciao! Devi mettere più famiglie alle risorse distribuibili, costruiranno in automatico le bancarelle per soddisfare le case. Di mercato ne basta uno, anche perchè tanto quelli in più non vengono utilizzati a meno che lo spazio in quelli già presente non esaurisce!

 

@LaZona Sì, io ci sto provando. Però è estremamente casuale come cosa. Ho una casa di livello due che nonostante abbia il mercato a due passi con tipo 5 bancarelle della legna continua a darmi l'alert di mancanza di legna nelle bancarelle.

 

@Lightning73 wei. Eh sì ho notato che capita, sono i classici rompicojoni a cui non va bene nulla. Distruggila e risolvi 🤣

Come funzionano i rifornimenti alle case?