Ale1993_ LvL 10 Hater incallito
Cosa pensate di questa intro YouTube?
Ho realizzato questa intro per il mio canale YouTube. Vorrei sapere cosa ne pensate. A prescindere rimarrà questa. Sicuramente nel tempo è migliorabile.
INTRO YT: https://youtu.be/FxF5Xtf7lbA?si=Q_UrxQYr …
Se notate sotto c’è Astro con l’icona della nota appena parte il drop e durante benvenuti o bentornati Astro fa segno di seguirlo. Dopodiché ho messo uno zoom e in camera shake per mostrare l’attuale video sotto la scritta che poi è il main concept. Ogni video avrà sotto la scritta un gameplay con un possibile highlights. E una musica free copyright non ci sta mai male!
DovahSkin LvL 61
Centurione Prima Lancia
Confermo il like alla domanda
DovahSkin LvL 61
Centurione Prima Lancia
Cosa pensate di questa intro YouTube?