Ale1993_ LvL 10 Hater incallito
Cosa ne pensate del mio canale YouTube?
Cosa ne pensate del mio canale YouTube? Nel senso copertine e audio / video in generale. Mi è stato detto spesso che la qualità audio è buona. Lavoro molto sulle copertine e faccio abbastanza edit sia dei video che degli short che poi vanno sugli altri social. Se ti piace lascia anche un follow. ❤️🔦
DovahSkin LvL 61
Centurione Prima Lancia
In generale ci sta, eh. Correggerei giusto quel "l'ha sotto" con "là sotto" nel titolo di quel video su The Casting of Frank Stone. A parte questo, non posso lasciarti il follow... perché già ti seguo.
DovahSkin LvL 61
Centurione Prima Lancia
Ale1993_
Quella parte di titolo corretta. Se sei iscritto intanto grazie. Magari fatti sentire con qualche like agli episodi e di tanto in tanto con qualche commento ❤️ oggi pubblico l’episodio 4 di silent hill 2.
Ale1993_
Più che altro i like e i commenti aiutano a fare capire a YouTube che il video piace e lo fa vedere sempre di più.
Cosa ne pensate del mio canale YouTube?