Non avendolo mai letto, non sapevo ce ne fossero altri. Ho sempre saputo solo del vecchissimo film, visto molto bello, e del recente film con protagonista proprio il mago che, ancora, non ho visto.
Anche io non ero a conoscenza dei racconti ma ricordo che al tempo un anno nel periodo di natale diedero un film che si chiamava il ritorno ad oz su RAI 1
sbrutagaz
Non avendolo mai letto, non sapevo ce ne fossero altri. Ho sempre saputo solo del vecchissimo film, visto molto bello, e del recente film con protagonista proprio il mago che, ancora, non ho visto.
sbrutagaz
ssj LvL 51
Supereroe
Anche io non ero a conoscenza dei racconti ma ricordo che al tempo un anno nel periodo di natale diedero un film che si chiamava il ritorno ad oz su RAI 1
ssj LvL 51
Supereroe
Esiste un film/serie TV dove vengono raccontati i restanti racconti del mondo di Oz? 🤔