Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Operatori telefonici

Qualcuno sa consigliarmi un gestore telefonico (a parte Iliad) che sia tra quelli economici, che permetta hotspot and che permettera di saltare anche tanti mesi. Per esempio, se non pago maggio e giugno, non avrò servizio in quei mesi e poi a luglio posso pagare solo luglio senza dover pagare i mesi passati che avevo saltato. Non so se quest'ultima sia ormai soddisfatta un po' da tutti i gestori (so che Iliad è fra questi ma non so altri)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Dipende da tanti fattori una connessione buona dipende da dove abiti (per esempio). Io ti posso consigliare Tim che un ottimo gestore io mi trovo benissimo. Anche se non è economico però è ottimo. Qualcosa di economico però un po a scapito delle prestazioni ti posso consigliare PosteMobile, Kena o Ho. Mobile con hotspot inclusi. Se non paghi per più mesi penso che il servizio viene sospeso però Kena potrebbe avere qualche offerta che soddisfatto tutti i tuoi requisiti. Fammi sapere se ti sono stato utile.

Operatori telefonici