Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vi è successo che Gamelife/gamestop vi “mangi” la caparra per non aver ritirato il gioco?

Avevo un like a dragon infinite wealth prenotato in negozio dando dentro dei giochi, ma me l’ero scordato perché mi sono poi trasferito. Tornando li mi fanno che l’ordine non esiste più e il servizio clienti mi dice che dopo 12 mesi dalla consegna della caparra, questo viene archiviato in automatico, come scritto anche sullo scontrino. Visto che erano 52€ mi scoccia parecchio, c’è qualche ente che posso scrivere?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

La caparra è una garanzia che tu ti impegni a ritirare il prodotto che loro riservano per te specifico cliente, se superi il tempo limite del ritiro loro si tengono i soldi.

 

Alla fine sono soldi che do gia in negozio e che posso spostare a piacimento su altri giochi. Capisco se il gioco che ho prenotato non c'e piu , ma non che i soldi spariscano. Avro capito male io bah

Vi è successo che Gamelife/gamestop vi “mangi” la caparra per non aver ritirato il gioco?