ShellingFord LvL 33 Tenente
Vi è successo che Gamelife/gamestop vi “mangi” la caparra per non aver ritirato il gioco?
Avevo un like a dragon infinite wealth prenotato in negozio dando dentro dei giochi, ma me l’ero scordato perché mi sono poi trasferito. Tornando li mi fanno che l’ordine non esiste più e il servizio clienti mi dice che dopo 12 mesi dalla consegna della caparra, questo viene archiviato in automatico, come scritto anche sullo scontrino. Visto che erano 52€ mi scoccia parecchio, c’è qualche ente che posso scrivere?
valeyvonne LvL 35
Draghetto
Beh hai violato il termine dell'accordo e con la caparra confirmatoria è ovvio che si tengano i soldi, anche perché è passato un anno quindi avoja
valeyvonne LvL 35
Draghetto
MaxThousand LvL 53
Viverna
La caparra è una garanzia che tu ti impegni a ritirare il prodotto che loro riservano per te specifico cliente, se superi il tempo limite del ritiro loro si tengono i soldi.
MaxThousand LvL 53
Viverna
ShellingFord
Alla fine sono soldi che do gia in negozio e che posso spostare a piacimento su altri giochi. Capisco se il gioco che ho prenotato non c'e piu , ma non che i soldi spariscano. Avro capito male io bah
Vi è successo che Gamelife/gamestop vi “mangi” la caparra per non aver ritirato il gioco?