Qualcuno ha preso questa versione? Io sono un po' fissato per collezionismo ad avere le versoni mercato italiano. Qui parla di versione tedesca, cambia qualcosa o è uguale alla versione italiana?
È esattamente identica 😌
Il modello è lo stesso in tutta Europa, S2 dovrebbe anche avere lo stesso codice a barre, quindi niente adesivo sopra il codice a barre con il triangolino blu (che identifica le edizioni italiane)
RIKUGETA LvL 52
Centurione
È esattamente identica 😌
Il modello è lo stesso in tutta Europa, S2 dovrebbe anche avere lo stesso codice a barre, quindi niente adesivo sopra il codice a barre con il triangolino blu (che identifica le edizioni italiane)
RIKUGETA LvL 52
Centurione
alfaalex
Sobbone, amo il triangolino blu
Nintendaro97 LvL 22
Coccatrice
È identica
Nintendaro97 LvL 22
Coccatrice
AlePigna LvL 22
Difensore dei Noob
Si è identica,io l'ho presa proprio così ma è identica per chiunque
AlePigna LvL 22
Difensore dei Noob
Nintendo Switch 2 su Amazon