Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Tomb Raider: Underworld

Tomb Raider: Underworld DS

Sviluppato da Crystal Dynamics e prodotto da Eidos, Tomb Raider: Underworld è un gioco d'azione e avventura uscito il 21 novembre 2008 per DS.

zeze

ha scritto una recensione su Tomb Raider: Underworld

Cover Tomb Raider: Underworld per PC

Anche no

Parto da questo presupposto: NO.
Non vedo nessun cambiamento rispetto ai capitoli precedenti, se non la trama (che mi è piaciuta di più anche per qualche leggerissimo colpo di scena, anche se nulla di particolare).
Meccaniche? sempre le stesse. Non che mi dispiacciano, sinceramente, le ho trovate funzionali anche nei due capitoli precedenti (perché sono le stesse, lol)
Ripetitivo poi, per carità, non glielo toglie nessuno
Tutto sommato non è brutto però, se non per i soliti bug, ma glieli posso abbonare
Sapevo di non potermi aspettare molto, alla fine su qualche cliché questa saga ci campa, però dai, no...davvero...RACCOGLIERE COSE LUCCICOSE DURANTE LE BOSS FIGHT? DAVVERO?
A parte le cose belle come gli scenari, quella cosa lì no, scusate, per favore
Per raccogliere oggetti ho avuto tutto il maledetto tempo in cui saltavo, correvo, rotolavo e me li volete mettere pure lì?
Ma anche no
6 perché riesce ad andare con le braghette corte e il top pure in mezzo alla neve

6

Voto assegnato da zeze
Media utenti: 7.6

Dark Moon Lilith
Cover Tomb Raider: Underworld per PC

Beh che dire, in questo gioco sicuramente non mancano le ambientazioni mozzafiato, ricche di dettagli; cosa vista in Legend, ma meno in Anniversary. Mi è piaciuto molto il flashback iniziale a mò di tutorial. Lara si è presentata molto più fluida rispetto ai capitoli precedenti, ma ci sono ancora i soliti problemi della telecamera che impazzisce e non ti capire un piffero di come muoverti. A volte mi è anche capitato di restare buggata in alcune parti dello scenario. Molto realistico nelle texture e nell'effetto bagnato e "sporco" che ha Lara quando esce dall'acqua o si muove nello scenario. Nel complesso un 8 se lo merita, a parte quei due problemi il gioco mi sembra ben riuscito.

8

Voto assegnato da Dark Moon Lilith
Media utenti: 7.6

Dark Moon Lilith

ha pubblicato un'immagine nell'album TB underworld

CIAONE pt.2

Non ci sono interventi da mostrare.