Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

EyesBlue1988 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere EyesBlue1988, aggiungilo agli amici adesso.

EyesBlue1988

'Everywhere sarà simile a GTA Online ma anche a Ready Player One'
Il progetto del nuovo team dell'ex presidente di Rockstar attira l'attenzione di molti.

Everywhere promette di essere un enorme mondo aperto in cui puoi fare... praticamente qualsiasi cosa.
"EVERYWHERE ha molte meccaniche di gioco tradizionali, ma stiamo cercando qualcosa in più che tragga ispirazione da, beh, ovunque", ha detto Leslie Benzies. “I giocatori stanno diventando più intelligenti e richiedono di più dai loro giochi, e vogliamo che i giocatori abbiano la vera libertà di vivere nei nostri mondi nel modo in cui vogliono. Il nostro obiettivo è offrire un'ampia varietà di modalità e stili di gioco che non solo raccontino le nostre storie, ma consentano anche ai giocatori di vivere le identità e le avventure che più desiderano esplorare".
"Sono orgoglioso di aver fatto parte dei progressi passati nei giochi", ha affermato Leslie Benzies, "ma sono ancora più entusiasta di ciò che abbiamo in serbo per il futuro. Il titolo di questo nuovo gioco è EVERYWHERE e la visione è a lungo termine, con la capacità di svilupparsi e crescere per sempre. Il nostro obiettivo è creare una piattaforma in cui i giocatori possano essere intrattenuti e anche intrattenere gli altri, sfumando i confini tra la realtà e un mondo simulato".

Non ci sono interventi da mostrare 😔