Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla
Final Battle Tournament Arena

ANNUNCIO (SEMI) IMPORTANTE: Dopo due anni di nulla rieccomi, in questi mesi ho pensato ed elaborato un nuovo regolamento/scheda di gioco che permettesse di giocare senza la necessità di un Master che gestisse il tutto. Sono sempre stato affezionato a questa
"mia" creazione e ripensando al tempo buttato nel creare tutto il vecchio regolamento e al tempo che voi stessi avete dedicato nel provare questo gioco, ho deciso che nel mio tempo libero avrei dovuto ricreare un nuovo gioco di FBTA, riciclando meccaniche interessanti del vecchio FBTA e ricreando nuove meccaniche, nuove classi e molte altre cose nuove che permettessero una certa fluidità e giocabilità, oltre a rendere il gioco nettamente più semplice e con giocate più corte.
E' nato così Ultra Final Battle Tournament Arena - Portable Edition (sì mi piaceva l'idea di rendere il titolo abbastanza confusionario)
Il gioco necessità, adesso, di beta tester e quindi mi appello a voi, chiunque sia interessato e vorrebbe partecipare a queste sessioni che non dovrebbero durare tanto, può farlo scrivendomi in privato.
Per partecipare sono richieste tre cose:
1) Telegram per comunicare avvisi e avere un contatto diretto (se volete entrare scrivetemi in privato e vi linko il gruppo)
2) Discord per poter parlare coi propri compagni (si userebbe il mio canale)
3) Una certa serietà e del tempo libero la sera, non ogni sera ovviamente (preferibilmente dalle 21:30 fino a massimo le 00:00)

Chi volesse, in caso, partecipare, anticipo fin da subito che dovrà crearsi una scheda PG su un foglio drive, ma per ulteriori informazioni se ne può parlare direttamente su telegram.

Final Battle Tournament Arena

ATTEEEEENZIONE: Cerchiamo due Master disposti a collaborare con me e Tano, abbiamo intenzione di aprire una nuova sezione... il PvE.
Perché? Perché il gioco così può progredire più facilmente, le persone hanno più possibilità di giocare e via discorrendo il PvE è fondamentale per rendere attiva la presenza dei giocatori.
Cerchiamo due persone disposte non solo ad aiutarci nella creazione di una sezione PvE ma anche nella formazione di nuovi progetti. Only serietà (la minima richiesta) o siete fuori.

Final Battle Tournament Arena

Iscrizioni terza battaglia. Giorno non ancora stabilito. Si scontrano The Fire and the Flammers - The Fury of the Beasts
Il primo team è formato solamente da Joe. Il secondo da Ryu e Jimmy. Mancano 3 giocatori. Fate le vostre mosse, preparatevi per la battaglia, qui sotto decidete se volete acquistare pozioni nel frattempo, sennò nulla.

Non ci sono interventi da mostrare.