Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Killzone condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Killzone, aggiungilo agli amici adesso.

Killzone

a proposito di Bloodborne

Killzone

ha scritto una recensione su Anthem

Cover Anthem per PS4

Anthem è un'occasione sprecata.
(Nel senso che è un gioco di merda)

Fin dalle sue prime Alpha e Beta si capì perfettamente che il gioco non era pronto per uscire; avendo seri problemi di framerate, di crash e di disconnessioni molto frequenti dei server.
Ciononostante EA ha deciso di farlo uscire ugualmente, e i risultati sono presto detti.

Non funziona nulla. Dal loot alle ricompense, dai server al framerate che dopo 10 patch ancora non riesce a rimanere stabile sui 30 frame. I nemici che cadono con 1 colpo, i boss che sono ridicoli e le roccaforti sono tutte uguali.

Della storia non si capisce nulla, le missioni sono messe a caso, tipo la "sfida dei legionari", sparata al livello 8-10 che comprende:
(uccidi tutti i nemici, trova i collezionabili sparsi per la mappa, fai pulizia delle tombe e uccidi tutti, fai delle combo e uccidi tutti, partecipa ad eventi globali e uccidi tutti, vai al supermercato e già che ci sei uccidi tutti.).

Capito? non solo al livello 8-10 tu non hai ancora fatto nulla, ma pretendono pure che tu perda tempo a cercare i collezionabili ed uccidere tutti solo perché non sapevano che missioni inserirci in mezzo.

Un'altra cosa, il Frostbite è una merda di motore di gioco, non capisco perché continuano ad usarlo. È buono solo per avere una grafica iperpompata e nient'altro. Probabilmente se avessero usato un motore di gioco più leggero e performante, il gioco a quest'ora sarebbe molto più stabile e bilanciato.

Nota: oggi ho provato a continuare "la sfida dei legionari", che va affrontata in modalità libera. Ero a buon punto della sfida, ma all'improvviso il server crasha, il gioco crasha. Rientro ed ho perso tutti i progressi. Chiudo il gioco e lo disinstallo.
Grazie EA, grazie.

7

Voto assegnato da Killzone
Media utenti: 6 · Recensioni della critica: 7.2

Killzone

a proposito di Bloodborne

Non ci sono interventi da mostrare.