Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Killzone condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Killzone, aggiungilo agli amici adesso.

Killzone
Killzone

ha pubblicato un video in Otakuden

Un Dio

Re:CREATORS Opening 1 Full『SawanoHiroyuki Feat. Tielle & Gemie - gravityWall』

Re:CREATORS Opening 1 / OP Full Song『SawanoHiroyuki Feat. Tielle&Gemie - gravityWall』English & Japanese Romaji Subtitles TV Anime "Re:CREATORS" 1st Opening Theme Artist: SawanoHiro..

Killzone
Killzone

ha scritto una recensione su Ori and the Blind Forest

Cover Ori and the Blind Forest per Xbox One

Xbox One ad oggi offre un vasto parco titoli di tutto rispetto, uno di questi è certamente Ori and the Blind Forest.

Partendo dal fatto che il genere a cui appartiene Ori è un genere a cui non mi ritrovo spesso a giocare, ma le poche volte in cui mi ci ritrovo, riesco a sentire quella spensieratezza che giochi più complessi, o studiati in maniera differente non mi riescono ad offrire.

Tutto è al posto giusto: ost, ambientazioni, progressioni abilità, nemici. Ma soprattutto le sezioni platform; studiate in modo da non essere troppo complesse, ma in grado di offrire anche una giusta dose di sfida.

La trama può essere vista come una fiaba o come una poesia, e nel gioco in tale modo viene raccontata. E pur non essendo così complessa, il gioco unito alle fantastiche ost, riesce ad immettere nel giocatore un senso di empatia verso la creatura bianca.

Ori non ha una durata particolarmente lunga, ma la foresta che fa da sfondo a tutto il gioco, offre molte opportunità di scoprire ed esplorare, in modo da aggiungere qualche ora in più all'avventura di Moon Studios.

Tecnicamente è un piccolo gioiello, il gioco offre un livello di dettaglio davvero notevole, e sinceramente non ho notato nessuna incertezza nel gioco.

In conclusione Ori and the Blind Forest mi ha divertito molto, alcune sezioni di gioco ho dovuto farmele più volte per capire come superarle a dovere, ma alla fine sono riuscito comunque a completarlo senza troppe difficoltà.
Beh, ora non vedo l'ora di sapere cosa mi aspetta con il secondo capitolo.

Non ci sono interventi da mostrare 😔