Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Ori and the Blind Forest

Sviluppato da Mon Studios e prodotto da Microsoft Game Studios, Ori and the Blind Forest è un platform game uscito l'11 marzo 2015 per Xbox One.

Una forte tempesta scatena una serie di eventi devastanti, un eroe improbabile deve affrontare un viaggio e trovare il coraggio di affrontare un oscuro nemico e salvare la propria casa. Con straordinarie immagini dipinte a mano, meticolosa animazione dei personaggi e punteggi accuratamente orchestrati, Ori and the Blind Forest è una storia profondamente emozionante su amore, sacrificio e sulla speranza che esiste in ciascuno di noi.

9.1

Recensioni

10 utenti

Ace

ha scritto una recensione su Ori and the Blind Forest

Cover Ori and the Blind Forest per Xbox One

"Ori e la foresta delle bestemmie"

A parte gli scherzi sulla difficoltà, l'opera dei Moon Studios è qualcosa di sublime, uno dei giochi visivamente più belli che abbia mai giocato il tutto unito da Soundtrack meravigliose e una sfida soddisfacente per superare le numerose fasi platform che il gioco propone, bellissimo.

Rei17

ha scritto una recensione su Ori and the Blind Forest

Cover Ori and the Blind Forest per PC

Una storia dolce ed avvolgente, con un atmosfera indimenticabile, così come il protagonista e gli altri personaggi. Una storia semplice ma emotiva raccontanta ottimamente da un gioco con un gameplay fantastico e con un alto livello di difficoltà. Il potenziamento di alcune abilità e l'utilizzo di quest'ultime in alcune situazioni è davvero geniale, un metroidvania coi fiocchi.

ChrisMuccio

ha pubblicato un'immagine nell'album Immagini

Un grande ringraziamento al gentilissimo Ffrwydrad Enfawr per questa perla!

Ffrwydrad Enfawr

ha pubblicato un'immagine nell'album 'n sacco de roba. Ffrwydrad

Uad is lov bebi dont hort mi dont hort no mor

Non ci sono interventi da mostrare.