Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Si o No, Xenoblade Chronicles 2 su Wii U??

Xenoblade Chronicles 2 su Wii U
Non solo esclusiva per Nintendo Switch, date la possibilità anche noi di giocarlo a chi possiede la Wii U. Volete portare su Switch, Xenoblade Chronicles X? Ok, va bene, ma a noi portateci il nuovo capitolo.
Facciamo sentire la nostra voce.

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ho votato si con il cuore ma la testa mi dice che, purtroppo, una simile operazione oltre ad avere problematiche tecniche non da poco (la Switch cmq ha un certo boost di potenza/adattabilità/compatibilità con Unreal 4 rispetto alla WIIU) non avrebbe troppo senso a livello commerciale.
Ormai molti possessori di WIIU son passati oltre, dando dentro o rivendendo la console, e per Nintendo la cosa più sensata è traghettarli tutti sulla nuova macchina (cosa che mi aspetto vadano a fare a breve anche con 3DS).

Chiaro che rimane l'amarezza per un console che aveva discrete potenzialità ma a cui la Nintendo, dopo le promesse iniziali, non ha fatto seguire quasi nessun supporto e un marketing perlomeno discutibile..

Si o No, Xenoblade Chronicles 2 su Wii U??