Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Che fast food preferite?

Che fast food preferite?
Io preferisco Old Wild West ahsisi.Anche se è caro,i panini sono nettamente migliori sisi

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

@Annie

Idem, penso di essere uno dei pochi in Italia capace di ordinare solo un'insalata e patatine in un fastfood. I commessi mi guardano sempre abbastanza schifati.
E devo dire che pure l'insalata ha un non so che di strano... O.O Se posso evito.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Li odio nel senso che non mi piacciono, ma ovviamente non mi fa né caldo né freddo se una persona ci vuole andare sisi
I cibi sono prevalentemente a base di carne, che io consumo poco, inoltre la cucina è troppo ricca di spezie, salse e roba liquefatta di origine non ben identificata asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Esattamente di fronte al Mac Donald's della mia città c'è un chiosco con gestione di famiglia in cui da circa 40 anni fanno hamburger, hot dog, patatine e panini più convenienti e 10 volte più buoni. Dopo essere stato portato li' da bambino da mio padre è ovvio che io odi qualsiasi fast food.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Vicino casa ho il Mc... ma da quando ho provato il Burger King preferisco questo..
Diciamo che comunque di solito preferisco cucinare io.. E da quando gli amici miei hanno scoperto gli involtini primavera fatti in casa sono condannata xd

Se proprio devo andare a mangiare da qualche parte preferisco un Wok con cucina cinese e giapponese (quello del "paghi un tot e mangi quello che vuoi) oppure il classico paninaro catanese che con molto meno di un menu dei fast food ti fanno il panino con quello che vuoi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ah, prima non l'avevo detto, comunque voto assolutamente McDonald per la comodità.
Burger King ci sono stato qualche volta, ma comunque è lontano e scomodo arrivarci.
Ah, aggiungo che potrei mangiare BigMac ed affini fino allo svenimento.

Che fast food preferite?