Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Frank BONUCCI condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Frank BONUCCI, aggiungilo agli amici adesso.

Frank BONUCCI

Ciao a tutti, qualcuno se creo un server non dedicato su Cod 4 quello moddato però con la mod pezbot posso invitare un amico con cui giocare

Se l'amico mi cerca nella lista dei server mi trova anche se non sono dedicato? Perché ho provato a mettermi dedicato segnando l'opzione internet, ma il punkbuster, purché abilitato, non mi fa creare il server. Mi dice che può essere risolto il problema ad un certo indirizzo I.P., da cui mi sono connesso dal gioco abilitando la console, ma niente da fare. Sto server non si crea.

Vai alla domanda
Frank BONUCCI

Ciao a tutti, qualcuno se creo un server non dedicato su Cod 4 quello moddato però con la mod pezbot posso invitare un amico con cui giocare assieme a bot alleati e contro bot avversari, anche se non è un dedicated server? Se l'amico mi cerca nella lista dei server mi trova anche se non sono dedicato? Perché ho provato a mettermi dedicato segnando l'opzione internet, ma il punkbuster, purché abilitato, non mi fa creare il server. Mi dice che può essere risolto il problema ad un certo indirizzo I.P., da cui mi sono connesso dal gioco abilitando la console, ma niente da fare. Sto server non si crea.

Non ci sono interventi da mostrare 😔