stestestes ha pubblicato un video
Che ne pensate di kaos?
Artista: Kaos Album: Post Scripta Traccia: Prison Break Prod: Fid Mella Produzione Video: VideoAddicted Regia & Montaggio: Niccolò Celaia Aiuto Regia: Antonio Usbergo, Martina Citr..
yhellossstestestes condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere stestestes, aggiungila agli amici adesso.
Che ne pensate di kaos?
Artista: Kaos Album: Post Scripta Traccia: Prison Break Prod: Fid Mella Produzione Video: VideoAddicted Regia & Montaggio: Niccolò Celaia Aiuto Regia: Antonio Usbergo, Martina Citr..
La realtà che ci circonda è incentrata sempre più su regole e integrazione sociale. Per fare degli esempi possiamo elencare i dettami sociali più comuni: la produttività che concerne il lavoro, se non produci un risultato adeguato sei fuori dal mondo lavoro; l'educazione, se non sei al passo con le regole imposte dalla famiglia, vieni tagliato fuori, anche la scuola pure assume un concetto simile; le relazioni all'esterno della famiglia sembrano esercizi di competitività, quasi a determinare chi è il migliore; il progresso viene perseguito a prezzo di essere parte di un circuito, di una comunità, di un gruppo di individui, ragion per cui quella di essere insieme è un'altra condizione sine qua non. La mia idea è che nel mondo virtuale questi limiti non ci sono, puoi immaginare un altro modo di realizzare la tua persona, una maniera che non è più vincolata a tutte le imposizioni che regnano nella vita reale: famiglia, scuola, amicizia, lavoro, produttività, integrazione sociale.
È vero che sui social puoi crearti una specie di alter ego, però non è per forza una bella cosa, anzi, può creare problemi sociali non indifferenti
@stestestes però i videogiochi sono un mondo che non è reale, se stacchi l'elettricità non esistono più. Se c'è un disagio nella vita reale, che dipenda da una situazione difficile o da qualsiasi altra cosa, lo si deve affrontare, i videogiochi non possono diventare un rifugio in cui chiudersi imho
. Possono magari essere una comfort zone, ma non un rifugio in cui isolarsi
@stestestes un momento, non una cazzo di vita. Vivere è un occasione unica per appunto vivere, fare esperienze belle e brutte, conoscere gente vera e ricevere gioie e delusioni. Fare il bene per tanti o per pochi; lo scopo glielo devi trovare tu.. e sicuramente non lo troverai stando chiusa in casa giocando ad un cazzo di videogioco.
Bah sei fortunato, tu. Non capisci che ci sono anche altre realtà. anche per chi ha malattie trasmissibili o non può fare cose fisicamente. Certo che la vita vera è meglio, ma allora perché siamo su un social a litigare? Per me , sei libero di pensarla come vuoi, non escludo che potremo confrontarci ancora, ma a qua a dire che tutte le micro realtà di ognuno fanno schifo , perché non omologate alla massa , c'è molto di sbagliato.
@Miroku ok non hai detto questo ma anche dire che la realtà è una, è una cosa sbagliata. Si pensa agli indigeni che se fregano della civiltà ? Sono minoranze ma esistono, quindi parti da presupposti proprio sbagliati
Buongiorno belli e brutti.
Mi consigliate un gioco multiplayer?
Io volevo prendere quello degli stiky.
Far cry 6 in buone condizioni
Non ci sono interventi da mostrare 😔