Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Spyro: Attack of the Rhynocs

Spyro: Attack of the Rhynocs GBA

Sviluppato da Digital Eclipse e prodotto da VU Games, Spyro: Attack of the Rhynocs è un platform game uscito il 14 novembre 2003 per Game Boy Advance.

8.8

Recensioni

3 utenti

SMaryGAriS
Cover Spyro: Attack of the Rhynocs per GBA

Dopo 10 anni dall'ultima volta che ci ho giocato, finalmente l'ho trovato a buon prezzo su ebay. L'ho ri-giocato e mi è piaciuto come la prima volta! (Dopotutto sono da sempre una fan del piccolo draghetto viola xd ) Grafica molto bella e colorata accompagnata da musiche orecchiabili che rispettano le caratteristiche del mondo in qui ci si trova (come gli altri titoli di Spyro)... Solita raccolta di gemme e oggetti vari, personaggi che bene o
male ci sono in ogni capitolo della saga, ma comunque in sintesi è un gioco tranquillo e divertente. Unica nota dolente forse è che i boss sono troppo facili ma il voto è più che meritato!

8.5

Voto assegnato da SMaryGAriS
Media utenti: 8.8

Dragonheart90
Cover Spyro: Attack of the Rhynocs per GBA

Devo dire che è stato un gioco bello perchè era pieno di avventura e perchè c'erano anche i vari paesi da visitare (perchè in questo gioco ci sono i paesi oltre le missioni) e c'erano anche le missioni che alcune erano difficiline da completare e poi il gameplay devo dire che è stata una cosa fantastica quindi direi che questo gioco ne vale la pena di giocarci perchè secondo me (anche se era quasi tutto in diagonale [non chiedetemi il perchè]) come ho detto precedentemente è un gioco che ti fà avventurare proprio quindi lo consiglio vivamente di giocarci perchè è fantastico!!!

9

Voto assegnato da Dragonheart90
Media utenti: 8.8

Non ci sono interventi da mostrare.