Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover The Legend of Zelda: Oracle of Seasons

The Legend of Zelda: Oracle of Seasons GBC

Sviluppato da Flagship e prodotto da Nintendo, The Legend of Zelda: Oracle of Seasons è un gioco d'azione e avventura uscito il 5 ottobre 2001 per Game Boy Color.

9.1

Recensioni

12 utenti

simonseven

ha pubblicato un'immagine nell'album offerte

😍

SAV
Cover The Legend of Zelda: Oracle of Seasons per GBC

Sviluppato da Flagship, una filiale di Capcom e ovviamente pubblicato da Nintendo per il GameBoy Color in contemporanea con la nascita del suo capitolo parallelo, tale Oracle of Ages. Personalmente li ho giocati entrambi su GameCube grazie al GameBoy Player. I due giochi hanno la stessa grafica e lo stesso gameplay di base di Link's Awakening, però ognuno ha la sua storia e le sue particolarità. Il qui presente Oracle of Seasons prevede il salvataggio dell'Oracolo delle Stagioni dalle grinfie del Generale Onox, l'avventura è ambientata nel mondo di Holodrum e nel gioco utilizzeremo lo Scettro delle Stagioni per cambiare le stagioni a nostro piacimento così da poter risolvere determinati enigmi utili a proseguire nell'impresa. Veramente un ottimo capitolo.

9

Voto assegnato da SAV
Media utenti: 9.1

Rossana
Cover The Legend of Zelda: Oracle of Seasons per GBC

Questi sono gli Zelda che mi piacciono e adoro. Il gioco per me é semplicemente perfetto, la grafica è stupenda ed è invecchiata benissimo. Ci sono molti personaggi simpatici come i subrosiani che sfortunatamente non hanno più inserito in nessun Zelda ma spero inseriranno in un futuro. La trama è molto bella e mi piace molto la visuale e lo stile. Bellissimo che in base alle subquest che svolgevi potevi ottenere uno fra tre animali aiutanti, tutti e tre molto simpatici.

10

Voto assegnato da Rossana
Media utenti: 9.1

Alemimzy
Cover The Legend of Zelda: Oracle of Seasons per GBC

Oddio.. Ancora non l'ho finito.. 😲
Ma non lo dite a nessuno, mi piace tantissimo ... Tutte queste avventure fanno x me , ma ho un debole x i pokemon e torno sempre da loro 😂

Non ci sono interventi da mostrare.