Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GianlucaHW99 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere GianlucaHW99, aggiungilo agli amici adesso.

GianlucaHW99

Ho un problema con lo scontrino del codice gamestop

Ciao giorni fa ho acquistato una tessera da 15€ per la playstation,non mi è mai successa una cosa del genere,ma il vero problema è che ho perso lo scontrino ovvero la parte del codice,l'altro è ancora intatto ma questa mattina ho contattato il direttore del negozio è non mi ha ancora dato una risposta,mi aveva detto che contattava l'assistenza per farmi sapere se il codice era stato già utilizzato o se si poteva recuperarlo,anche se non era un suo problema,ho telefonato di nuovo è mi ha risposto un'altro ragazzo dicendo che non sapeva nulla della telefonata con il direttore,ho scritto anche tramite e-mail all'assistenza se mi potevano aiutare,non voglio creare problemi con tutte quelle telefonate,non so se lasciare perdere o comprare un'altra tessera

Vai alla domanda
GianlucaHW99

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare 😔