Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

IL Bitcoin condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere IL Bitcoin, aggiungilo agli amici adesso.

IL Bitcoin

TINABA, una app di mobile payment tipo satispay, ma simile per certi versi a hype dato che mandano a casa una carta fisica gratuita con cui pagare ovunque. Tinaba è un'applicazione completamente gratuita per inviare, aggregare e condividere il denaro, senza commissioni. il servizio sembra molto interessante come caratteristiche, anche per la carta fisica gratuita e per varie funzionalità interessanti, come creare "progetti" di raccolta denaro da condividere con altri amici che hanno l'applicazione. anche la ricarica del wallet (immediata) da carta di credito è gratuita.
installando l'app e completando la registrazione a "tinaba level B" usando il mio codice JJL7HH , otterremo entrambi 5€ da spendere, questa promozione dura fino al 31 dicembre 2018... QUINDI AFFRETTATEVI!!!!!!!!!!!!!

Non ci sono interventi da mostrare 😔