Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Clash of Clans iOS

Sviluppato da Supercell, Clash of Clans è un gioco di strategia uscito il 2 agosto 2012 per iOS.

"Non si può parlare di "successo inspiegabile" per Clash of Clans, nel senso che il titolo di Supercell propone meccaniche ampiamente collaudate e punta su IAP molto costosi per garantirci sessioni di gioco all'insegna della rapidità piuttosto che un'esperienza estemporanea e frammentata, in cui bisogna di volta in volta attendere che il nostro povero fabbro costruisca un deposito e/o migliori un edificio preesistente allo scopo di completare uno dei tanti obiettivi che ci vengono proposti. La fase gestionale è identica a quella di tanti altri prodotti simili, forse meno "fastidiosa" in quanto richiede interazioni limitate per la raccolta delle risorse e con interessanti sfaccettature social, mentre la fase "strategica" delude su tutta la linea per via di un'assoluta mancanza di spessore, compensata da logiche di efficacia puramente numeriche." da Multiplayer.it

7.8

Recensioni

11 utenti

Spettro_GamerN7

ha scritto una recensione su Clash of Clans

Cover Clash of Clans per Android

Non male come gioco, poco Pay2win, si deve costruire il proprio villaggio e difenderlo dagli attacchi di altre persone. Comprende anche una piccola modalità storia, ma che serve più come tutorial. Consiglio di scaricarla, un ottimo passatempo.

7

Voto assegnato da Spettro_GamerN7
Media utenti: 7.5

PlayStation Bit

ha pubblicato un'immagine nell'album Le immagini più divertenti..

Si fa presto a dire "vattelappesca gamer"! (parte 2)

MarcuSardo

ha scritto una recensione su Clash of Clans

Cover Clash of Clans per Android

A mio parere e un bel gioco,molto coinvolgente essendoci tanti Clan,Giocatori e la possibilità di partecipare alle Guerre. Unica pecca vari aggiornamenti non molto utili e crescita molto dura e lunga,per il resto se ci giochi assiduamente e fai guerre con frequenza e molto divertente e instancabile data anche la possibilità di fare nuove amicizie.

8

Voto assegnato da MarcuSardo
Media utenti: 7.5

Killzone

ha pubblicato un'immagine nell'album Generiche

Ammetto che è un po' stronza rotfl

Non ci sono interventi da mostrare.