Johiro a proposito di Grand Theft Auto VI
Confermato che il gioco uscirà solo in digitale, la versione con scatola non avrà il disco ma solo un codice, le solite "Code in the box", so già per certo che perderanno un botto di vendite solo per questo, a maggior ragione per via del fatto che uscirà prima su console.
![]()









