Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla

Su Jurassic World (Comunità)

Gruppo dedicato all'universo Jurassic World. Si può discutere anche di Jurassic Park visto che le saghe sono collegate.

Jurassic World

ha pubblicato un video riguardante Jurassic World Evolution

JURASSIC WORLD EVOLUTION: CLAIRE'S SANCTUARY E FREE UPDATE 1.8 ARRIVERANNO IL 18 GIUGNO 2019!
L'esperienza Jurassic World Evolution è appena diventata più grande e la posta in gioco è più alta che mai.
Con Jurassic World Evolution: Claire's Sanctuary , ti imbarcherai in un'entusiasmante campagna con una trama avvincente mai esplorata prima! Questo pacchetto di espansione offre una miriade di nuove missioni, dinosauri, luoghi e molti altri in attesa di essere sbloccati da te sulle isole.
Il tempo sta scadendo come il Monte un tempo inattivo. Si prevede che Sibo esploda da un momento all'altro e sta minacciando di rimandare all'estinzione i dinosauri di Isla Nublar. Entra in azione con Claire Dearing, doppiato da Bryce Dallas Howard, mentre lavori insieme in questa missione di salvataggio per salvare queste magnifiche creature.
Oltre all'emozionante nuova narrativa in Jurassic World Evolution , avrai anche accesso a tre incredibili nuovi dinosauri:
Albertosaurus - un grande tirannosauro con distintive creste ossee corte sopra gli occhi e due gambe estremamente potenti
Euplocephalus - che significa "testa ben armata", riferendosi al suo ampio cranio e al suo becco senza denti
Ouranosaurus - un erbivoro potente con un muso piatto a becco d'anatra. Questo dinosauro aveva una spessa vela muscolare sulla schiena che andava dalla base del collo alla punta della coda.
I dinosauri non sono l'unica aggiunta però. Ora, ci sono nuovissime meccaniche Paleobotaniche che ti permettono di ricercare e far crescere nuove piante usando il nuovo edificio della Serra. Sarai in grado di servire ai tuoi dinosauri i loro piatti preferiti per aumentare la loro durata di vita e il loro prestigio, facendoli sentire più a loro agio nell'ambiente.
Accanto a Jurassic World Evolution: Claire's Sanctuary DLC è l'aggiornamento 1.8 gratuito, che offre un'intera gamma di funzionalità richieste dai fan come:
Oggetti del terreno e del paesaggio - Colloca nuove rocce, alberi e arbusti negli habitat dei dinosauri o modifica il terreno dall'erba allo sporco su alcune isole!
Cura spinosaurica - Gli spinosauridi stanno ricevendo un certo raffinamento di cura con l'aggiunta di zone umide per rappresentare la loro palude e ambienti costieri, oltre a nuovi alimentatori di pesce!
Miglioramenti alla Girosfera - Abbiamo apportato alcune modifiche per consentire alle giroscopi di passare attraverso recinti di recinzione aggiungendo porte automatiche, quindi ora puoi stupire i tuoi ospiti con un tour di tutto il parco di tutti i tuoi oggetti!
E altro ancora!
Jurassic World Evolution: Claire's Sanctuary verrà lanciato insieme al nostro aggiornamento gratuito 1.8 il 18 giugno 2019 e sarà disponibile per il download da Steam, PlayStation o Xbox Store a £ 12.99 / $ 14.99 (il prezzo può variare a seconda della piattaforma e della regione). Questo pacchetto è completamente opzionale per l'acquisto, poiché l'aggiornamento 1.8 includerà queste nuove funzionalità e verrà lanciato gratuitamente per tutti i giocatori. Per giocare è necessario possedere il gioco base.

Jurassic World Evolution: Claire's Sanctuary

Available to purchase 18 June 2019 for PC, Xbox One & PlayStation 4. Time is running out! The once dormant Mt. Sibo is expected to erupt at any time and threatens to send the dinos..

Sheogorath.

ha pubblicato un video riguardante Jurassic World Evolution

Jurassic World Evolution - Carnivore Pack! Acrocanthosaurus, Herrerasaurus, Proceratosaurus

Jurassic World Evolution is releasing another DLC this time the Carnivore Pack. Which includes Acrocanthosaurus, Herrerasaurus and Proceratosaurus. Release date should be the 17th ..

Jurassic World

ha pubblicato un'immagine nell'album Jurassic world 3

Jurassic World 3 arriverà l'11 giugno 2021 nelle sale statunitensi.

La data di uscita del film è stata comunicata da Universal Pictures, che ha così confermato l'ufficialità del terzo capitolo della nuova saga di Jurassic Park. L'arrivo di un altro sequel stupisce poco, visto che anche questo arco cinematografico era stato concepito come una trilogia.

Il finale di Jurassic World: Il regno distrutto è ancora vivo nella memoria dei fan, che hanno visto i temibili dinosauri liberi di vagare nel mondo. Questa situazione si ripercuoterà nel terzo capitolo della saga (ancora senza un titolo ufficiale) che sarà nelle sale americane dall'11 giugno del 2021.

Nell'immaginario collettivo, avere dei dinosauri in libertà non è un'idea rassicurante, e quindi ci si aspetta che in Jurassic World 3 questi terrorizzino cittadini indifesi distruggendo le loro città. A questo proposito si è espresso il regista e sceneggiatore del film Colin Trevorrow in una intervista esclusiva al sito americano dedicato alla saga

"Non ho idea di cosa motiverebbe i dinosauri a terrorizzare una città. Non possono organizzarsi. In questo momento ci sono dei predatori letali in aree selvagge in prossimità delle città di tutto il mondo. Non si riuniscono per andare a caccia di umani nelle aree urbane. Il mondo che mi fa emozionare è quello in cui è possibile che un dinosauro sbuchi dalla nebbia davanti alla tua auto in una strada sterrata, o invada il tuo campeggio in cerca di cibo. Un mondo dove interagire coi dinosauri è improbabile ma possibile - allo stesso modo in cui oggi stiamo attenti agli orsi o agli squali. Noi cacciamo gli animali, li vendiamo, li facciamo pascolare, li alleviamo, noi invadiamo i loro spazi e ne paghiamo le conseguenze, ma non facciamo la guerra contro di loro. Se fosse questo il caso, avremmo già perso quella guerra molto tempo fa."

Il regista poi si sofferma sull'importanza di questo terzo capitolo di Jurassic World, a cui lui ama pensare come il sesto dell'intera saga iniziata nel 1993 con Jurassic Park di Steven Spielberg.

"Emily [Carmichael, la co-sceneggiatrice di Jurassic World 3, n.d.R.] e io lo chiamiamo Jurassic Park 6 perché è divertente, e perché è questo che rappresenta per noi. Questa è la conclusione di una storia iniziata 25 anni fa, e penso che i fan andranno in estasi quando vedranno come abbiamo ricollegato il tutto. So che Jurassic World non sembra un sequel nella concezione classica del termine, ma lo è. E lo sarà anche [Jurassic World 3]."

articolo estratto da mondofox.it

Non ci sono interventi da mostrare.