Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Luigy condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Luigy, aggiungilo agli amici adesso.

Luigy

ha scritto una recensione su Disneyland Adventures

Cover Disneyland Adventures per Xbox One

Pro
- Un sacco di personaggi di Disney
- Longevo e tante cose da fare
Contro
- A volte un po' facile, possiamo dire che alcune attrazioni possono rivelarsi impegnative se si cerca di fare il 100%
- Alcuni personaggi non hanno il doppiaggio

Disneyland Adventures era un gioco per il Kinect, successivamente portato anche su PC, che permetteva ai giocatori di esplorare un Disneyland virtuale ricreato sotto forma di quello reale.
Nel gioco esploreremo le zone più iconiche del parco e incontreremo un sacco di personaggi Disney con cui poter interagire in 4 modi:
Il ballo, farci dare un autografo, l'abbraccio e farci dare il cinque. Quasi tutti i personaggi hanno gli stessi doppiatori del film, purtroppo alcuni di essi (come Pinocchio e Woody) non hanno letteralmente voce e questa cosa non capisco il perché
Il parco è pieno zeppo di segreti da scoprire, tra topolini nascosti e tanto altro ancora, e sono presenti anche numerose attrazioni da giocare.
Il gioco in se è molto buono, tuttavia è più pensato per un pubblico giovane ma può essere valido anche per un giocatore adulto per la sua longevità e i suoi numerosi oggetti da raccogliere per il 100%.
Consigliato👍

8

Voto assegnato da Luigy
Media utenti: 7.5

Luigy

ha scritto una recensione su Battletoads

Cover Battletoads per PC

Pro
- La grafica cartoonesca è fantastica
- Diverse fasi multigenere
- I battletoads sono simpatici
- 3 personaggi giocabili aggiuntivi in alcune fasi
- Le fasi di combattimento sono ottime...
Contro
- ...Ma sono poche
- Durata del gioco piuttosto breve

Che sia chiaro: questo è il primo Battletoads che gioco in vita mia e ho deciso di provarlo dato che c'era nel gamepass e perché mi interessava.
Durante il gioco controlleremo i tre Battletoad Rash, Pimple e Zitz e affronteremo fasi picchiaduro con numerose combo e attacchi mutanti, potremmo utilizzare anche la nostra lingua per afferrare i nemici e fare altre cose.
Non sono presenti solo fasi di combattimento, saranno infatti disponibili numerose fasi multigenere ( es. Delle fasi platformer nell'atto 3), e in alcuni di essi controlleremo anche altri 3 personaggi oltre ai Battletoads.
Il gioco devo dire che mi è piaciuto tantissimo, soprattutto per i combattimenti spettacolari e i diversi minigiochi al suo interno, purtroppo le fasi di combattimento sono veramente poche, ed è un vero peccato.
Nonostante questo straconsiglio questo gioco 👍

Non ci sono interventi da mostrare 😔