Luigy ha scritto una recensione su SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated

Are you ready Kidz?
Pro
-Longevo
-Dialoghi spassosi e ottimo doppiaggio italiano
-Impegnativo
-Tanti collezionabili da prendere
Contro
-Chi ha già giocato il gioco originale non troverà molte novità
SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated è il remake di uno dei migliori giochi di Spongebob mai realizzati di cui vedevo molto i gameplay da piccolo, quando fu annunciato durante il periodo pre E3 2019 ero felice che presto avrei rigiocato questo titolo nella lingua italiana e in una nuova veste.
Per chi non avesse mai giocato l'originale, la trama vede Spongebob e i suoi amici combattere un esercito di robot creato dal nostro cattivone preferito Plankton.
Il gameplay è simile a quello di Super Mario 64 e Super Mario Sunshine, nel gioco l'obiettivo principale sarà quello di esplorare diverse ambientazioni di Bikini Bottom e raccogliere diverse spatole d'oro (il collezionabile principale) che ci serviranno per sbloccare nuovi livelli, sarà inoltre possibile controllare ben 3 personaggi, ossia Spongebob, Patrick e Sandy, ognuno con le sue abilità speciali.
Il remake, purtroppo, non offre molte novità rispetto al gioco originale, tra le poche novità abbiamo una modalità multiplayer locale e online e, cosa che ho adorato di più, un inedito doppiaggio italiano con le voci di quasi tutti i personaggi del cartoon.
In conclusione questo titolo può essere veramente un ottimo titolo per chi adora questo genere di giochi e per i fan della serie.
Voto assegnato da Luigy
Media utenti: 7.8 · Recensioni della critica: 7.6