Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Luigy condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Luigy, aggiungilo agli amici adesso.

Luigy

Sono arrivato al quinto mondo. Gioco decisamente meglio del remake del primo gioco, che onestamente era piuttosto mediocre

Luigy

In questo periodo mi sto facendo una maratona di tutta la serie di Spyro (includendo anche Crash Purple e la serie di Skylanders e la versione per Wii di SuperChargers). Finora questo è il peggiore. Mi sarebbe andato giù il fatto che fosse solo minigiochi, se non fosse il fatto che sono mediocri nel migliore dei casi e che vengono troppo riciclati in ogni mondo e che te li devi rifare 3 volte.

Luigy

ha scritto una recensione su Nintendo Switch 2 Welcome Tour

Cover Nintendo Switch 2 Welcome Tour per Nintendo Switch 2

Alla scoperta di Switch 2.....alla modica cifra di 10 euri

Nintendo Switch 2 Welcome Tour è un prodotto che sin dal suo annuncio è stato oggetto di numerose critiche, e per una ragione ovvia: un prodotto che funge da Tech Demo al giocatore per mostrare e illustrare la console Nintendo Switch 2 ma a PAGAMENTO, che già di per sé è davvero scandaloso se lo confrontiamo non solo con Wii Sports, che era incluso su tutte le Console Wii e con cui Reggie ha combattuto per farlo rendere tale, ma anche a Astro's Playroom per PA5, un platform corto ma che fa un ottimo lavoro nel mostrare al giocatore le funzionalità della console. Tuttavia sono stato uno dei pochi che ha voluto dare una chance a questo prodotto nonostante le polemiche (perché si sa, le cose andrebbero prima provate) e posso tranquillamente dirvi che tutto sommato non è male, (specialmente rispetto a 1-2 Switch, un titolo di lancio per mostrare le funzionalità dei Joy Con di Switch 1 ma al prezzo di 50 euro e solo multiplayer), il gioco non solo fa effettivamente un ottimo lavoro a illustrare e mostrare al giocatore tutte le caratteristiche di Switch 2, ma offre anche diverse Tech Demo e minigiochi con delle medaglie da ottenere che aumentano la rigiocabilità (anche se preparatevi a bestemmiare forte a ottenere tutte le medaglie, ci sarà da sudare). Purtroppo, nonostante quello che ho detto e sebbene a livello di contenuti poteva andare peggio, è difficile consigliarvi questo prodotto, semplicemente perché non solo richiede di avere 2 accessori aggiuntivi, ma anche un televisore 4K che supporti l'HDR le quali, si sa, costano un botto (anche se sicuramente ciò è scusabile, dato che il suo scopo è più essere informativo), oltretutto come detto sopra sarebbe stato meglio se fosse stato incluso su tutte le console Nintendo Switch 2 (il nome Welcome Tour certamente non aiuta). Insomma io lo consiglierei più se avete appena preso Switch 2 e vi interessa conoscerne e provarne le caratteristiche fregadovene del 100%, anche perché il prezzo è piuttosto buono per quello che offre, in caso contrario (a meno che non abbiate gli accessori e la TV sopra menzionati) è meglio se lasciate perdere.

PS: ammetto di non averlo ancora finito al 100%, ma adesso che ho preso tutto (si anche il televisore 4K con HDR, anche se non l'ho preso solo per questo) sto cercando (almeno per puro cazzeggio) di platinarlo.

6

Voto assegnato da Luigy
Media utenti: 5.2

Luigy

a proposito di 1-2-Switch

Potete dire quello che volete sul Nintendo Switch 2 Welcome Tour. Avrebbe sì dovuto essere gratis, ma possiamo tutti confermare che sembra in sé meglio di 1-2 Switch come titolo di lancio che sfrutta le funzionalità della console.

Non ci sono interventi da mostrare 😔