Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Spec Ops: The Line

Spec Ops: The Line Mac

Sviluppato da Yager e prodotto da 2K Games, Spec Ops: The Line è uno sparatutto in 3a persona uscito il 7 novembre 2013 per Mac.

·
Eurogamer.it · RSS

The Cicle è il nuovo sparatutto dagli autori di Spec Ops: The Line

YAGER Development, team di sviluppo salito alla ribalta per titoli come Dreadnought e il più famoso Spec Ops: The Line, ha presentato oggi un nuovo progetto chiamato The Cycle, uno sparatutto multigio … · Leggi tutto l'articolo

Missile

Missile ha scritto una recensione su Spec Ops: The Line

Cover Spec Ops: The Line per PC

Nell'oscurità della natura umana

Spec Ops: The Line non è un TPS eccellente in quanto a gameplay: il sistema di coperture è scomodo e impreciso, non ha caratteristiche che lo contraddistinguano da altri giochi se non quella di usare la sabbia a proprio vantaggio per travolgere ondate di nemici.
Discutere del gameplay in un gioco del genere è però superfluo: il perno di Spec Ops è proprio la storia, ed è quello che più mi ha colpito e spinto a continuare. "Un gioco di guerra contro la guerra", e non riesco a trovare un modo migliore per descriverlo. Non voglio parlare di altro poiché significherebbe spoilerare, ma è un gioco che merita molto e che intrattiene, oltre che far passare un forte messaggio.

Akino

Akino ha scritto una recensione su Spec Ops: The Line

Cover Spec Ops: The Line per PC

Penso sia il miglior gioco di guerra che ho avuto modo di giocare, anche grazie alla trama e per come viene trattato il tema della guerra.
Tra i difetti ci sono una scarsa longevità ed una deficienza artificiale sia di nemici che dei compagni

DomyMe

DomyMe ha pubblicato un link riguardante Spec Ops: The Line in L'angolo delle offerte

Gratis su Humble Bundle, affrettatevi sisi

Non ci sono interventi da mostrare.