Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marconoevil condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Marconoevil, aggiungilo agli amici adesso.

Marconoevil
Cover Harry Potter: Quidditch World Cup per PS2

Harry Potter: Quidditch World Cup

Harry Potter e la Coppa del Mondo di Quidditch è un videogioco prodotto dalla Electronic Arts che permette di giocare a Quidditch, sport immaginario presente nell'universo di Harry Potter.
Allora con questo gioco ho molti bei ricordi quando ci giocai nel 2003 e lo trovai molto bello, ma quando ci rigiocai lo trovai molti frustrante ci arriverò dopo.
Il gameplay si divide i due parti Hogwarts e World Cup, le difficoltà si sceglie in base alla scopa che si prenderà.
Comet 260 (Facile), Nimbus 2000 (Normale), Nimbus 2001 (Difficile) and Firebolt (Molto Difficile).
Si potranno scegliere anche le cassate quando si gioca ad Hogwarts e le nazionali peccato che manca Italia anche se nel mondo di Harry Potter ci sono manghi italiani.
Allora ora spiego perché lo trovato snervante, apparte che nei mondiali ci sono più di quindici partite e non si possono simulare.
E poi nella schermata in alto c'è una barra che si riempe per ogni passaggio che vanno a buon fine o anche i punti fatti, il bello arriva adesso se per caso tu stai per completare il completamento della barra e gli avversari usano la loro mossa finale il completamento della barra si dimezza e la cosa mi faceva molto arrabbiare.
Si possono collezionare le figurine di maghi e streghe famose, questo gioco lo porterò nel cuore ma per un po non ci rigiochero.
Ora passo il joypad a voi ci avete mai giocato ne avete una copia?.
Da Marconoevil e tutto vi aspetto a una mia prossima recensione.

7

Voto assegnato da Marconoevil
Media utenti: 7.2