Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marconoevil condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Marconoevil, aggiungilo agli amici adesso.

Marconoevil

ha scritto una recensione su Batman: Return to Arkham

Cover Batman: Return to Arkham per PS4

Batman: Return to Arkham

Batman: Return To Arkham è un remaster del 2016 di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, per PlayStation 4 e Xbox One.
È stato sviluppato sia da Rocksteady che da Virtuos Studios.
Avendo appena finito Arkham City o voluto scrivere a caldo questa recensione.
Partiamo con il primo capitolo Arkham Asylum, che dire e sempre bello giocarci la storia ti prende e ti immergi subito.
Non racconterò la storia per non fare spoiler a chi non ci ha mai giocato, molte cose sono state migliorate ma altre no un esempio Gordon lo preferivo nella Old-Gen.
Arkham City amo le missioni secondarie che ci sono, ritornano dei vecchi nemici visti nel primo gioco ma compagliono dei nuovi.
La storia per certi versi è anche più bella del primo, in questo capitolo si potrà usare Catwoman che io odiavo usarlo.
E in questo gioco ci sono delle skin sia per Batman e per Catwoman.
Mi dispiace che non anno mai messo né Arkham Origins e Arkham Origins Blackgate e un peccato perché non sono mai stati rimasterizzati.
Adesso passo il joypad a voi, ci avete mai giocato cosa ne pensate aspetto dei commenti qui sotto⬇️⬇️.
Da Marconoevil e tutto vi aspetto a una mia prossima recensione.

8

Voto assegnato da Marconoevil
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 7.8

Marconoevil
Cover Harry Potter: Quidditch World Cup per PS2

Harry Potter: Quidditch World Cup

Harry Potter e la Coppa del Mondo di Quidditch è un videogioco prodotto dalla Electronic Arts che permette di giocare a Quidditch, sport immaginario presente nell'universo di Harry Potter.
Allora con questo gioco ho molti bei ricordi quando ci giocai nel 2003 e lo trovai molto bello, ma quando ci rigiocai lo trovai molti frustrante ci arriverò dopo.
Il gameplay si divide i due parti Hogwarts e World Cup, le difficoltà si sceglie in base alla scopa che si prenderà.
Comet 260 (Facile), Nimbus 2000 (Normale), Nimbus 2001 (Difficile) and Firebolt (Molto Difficile).
Si potranno scegliere anche le cassate quando si gioca ad Hogwarts e le nazionali peccato che manca Italia anche se nel mondo di Harry Potter ci sono manghi italiani.
Allora ora spiego perché lo trovato snervante, apparte che nei mondiali ci sono più di quindici partite e non si possono simulare.
E poi nella schermata in alto c'è una barra che si riempe per ogni passaggio che vanno a buon fine o anche i punti fatti, il bello arriva adesso se per caso tu stai per completare il completamento della barra e gli avversari usano la loro mossa finale il completamento della barra si dimezza e la cosa mi faceva molto arrabbiare.
Si possono collezionare le figurine di maghi e streghe famose, questo gioco lo porterò nel cuore ma per un po non ci rigiochero.
Ora passo il joypad a voi ci avete mai giocato ne avete una copia?.
Da Marconoevil e tutto vi aspetto a una mia prossima recensione.

7

Voto assegnato da Marconoevil
Media utenti: 7.2

Marconoevil

ha scritto una recensione su Street Fighter x Tekken

Cover Street Fighter x Tekken per Xbox 360

Street Fighter x Tekken

Street Fighter X Tekken (da leggere Street Fighter "cross" Tekken) è un videogioco picchiaduro da parte di Capcom e Namco per PlayStation, Xbox 360, Microsoft Windows, PlayStation Vita, iOS e iPhone.
Non conoscevo questo gioco è quando vidi un suo gameplay mi incuriosi subito.
Street Fighter X Tekken è un picchiaduro a incontri tag, ovvero con squadre di due lottatori.
È il primo capitolo di una serie di due titoli che vedono l'incontro/scontro tra i personaggi dell'universo Street Fighter con quelli di Tekken.
Il secondo capitolo chiamato Tekken x Street Fighter non è ancora uscito i prego che si muoveranno.
Il 24 giugno 2021 Katushiro Harada riconferma che il progetto Tekken X Street Fighter continua ad essere congelato ma non cancellato.
Il gameplay risulta un mix tra Super Street Fighter IV, per quanto concerne la grafica, le mosse e le arene, e Tekken Tag Tournament per quanto riguarda le lmodalità di combattimento e lo svolgimento dei duelli.
Questo gioco ve lo consiglio se volete passare del tempo con i vostri amici, e ora passo il joypad a voi ne avete una copia vi è piaciuto aspetto dei vostri commenti e da Marconoevil vi aspetto a una mia prossima recensione.

7.7

Voto assegnato da Marconoevil
Media utenti: 7.5 · Recensioni della critica: 8.4

Marconoevil

ha scritto una recensione su Heavy Rain

Cover Heavy Rain per PS3

Heavy Rain

Heavy Rain è un videogioco d'avventura sviluppato dallo studio francese Quantic Dream. Il titolo inizialmente era previsto per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows ma a causa di timori da parte di Microsoft, rimanendo solo Sony Computer Entertainment nel ruolo di editore, il titolo è passato da multipiattaforma a esclusiva PlayStation 3.
Heavy Rain è stato annunciato al pubblico e stampa all'E3 2006 sotto forma di una demo intitolata The Casting.
È stato pubblicato in Nord America il 23 febbraio 2010 e in Europa il 24 febbraio dello stesso anno.
Heavy Rain mi ricordo che quando uscii rimasi sbalordito perché mi sembrava un film, poi tutte le scelte che si potevano fare e i numerosi finali che c'erano per ogni personaggio.
Con un mio amico riuscimmo a fare tutti i diciassette epiloghi,
Dda un punto di vista tecnico e tecnologico, possiamo notare delle notevoli caratteristiche dal video di The Casting in cui comprendono il viso della faccia con la cattura del movimento, le lacrime, le rughe sul viso, la tonalità della pelle ecc., e alcune funzionalità avanzate come ad esempio la profondità di campo, le armoniche sferiche, l'esposizione automatica e il rendering ad alta gamma dinamica.
Io amo la Quantic Dream. tutti i giochi che sono usciti dopo me li sono mangiati e li ho anche rifiniti per la Playstation 4.
Erano stati annunciati i DLC di Heavy Rain ma ne è stato pubblicato solo uno poiché il team si è concentrato sulla Move edition, ma da allora non si hanno avuto più notizie sui DLC.
E voi ci avete mai giocato ne possedete una copia aspetto vostri commetti da Marconoevil e tutto ci vediamo a una mia prossima recensione.

9.5

Voto assegnato da Marconoevil
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 9

Non ci sono interventi da mostrare 😔