Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vendo The art of Bioshock infinite con Copertina Rigida

Cosenza Usato Consegna a mano Posta tracciabile

Immagine annuncio
Contatta piroteca
13 € spese di spedizione escluse

Vendo a META' del suo prezzo, questo artbook speciale The art of Bioshock infinite con Copertina Rigida, che contiene immagini in alta definizione ad altissima qualità, interviste esclusive e l'introduzione redatta da Ken Levine.



L’Artbook di Bioshock Infinite scaverà a fondo nella città di Columbia per svelare tutti i segreti della metropoli galleggiante faro di tecnologia e successo per i primi anni del 1900! Questo prezioso volume, oltre alla sua copertina rigida, avrà all’interno illustrazioni e concept su tutti i personaggi presenti in BioShock Infinite ed in particolare su Booker DeWitt, Elizabeth e Songbird. Tutto ciò che volete sapere sul mondo di Bioshock lo troverete in questa fantastica edizione il tutto corredato da una indtroduzione di BioShock Infinite fatta dal Creative Director Ken Levine !


https://ldm.r1-it.storage.cloud.it/img/14/2/24/39_9592_530b2e31741af8.97223369.jpg



Condizioni: l'artbook è stato scartato dal suo cellophane, quindi per correttezza lo vendo come "usato". In realtà è immacolato e non l'ho praticamente mai sfogliato.

pubblicato alle 12:34 del 24/02/2014

Condiviso da thebreaker e altri 2.