Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vendo Mass Effect (PC)

Catania Usato Confezione originale Consegna a mano

Immagine annuncio
Contatta Justin_96
10 € spese di spedizione escluse

Al tempo del rilascio esclusivo su Xbox 360, Mass Effect ha confermato le straordinarie capacità del team Bioware, che dopo i successi di Knights of the Old Republic 1 e 2 ha dimostrato di saper creare una trama intensa e sfaccettata senza bisogno di blasonate licenze; la realizzazione stilistica e tecnica valide ed originali hanno chiuso il cerchio, consacrando Mass Effect come uno dei migliori RPG di sempre.
Il titolo ha fatto a lungo gola agli appassionati di PC, piattaforma che peraltro conta da parte sua i maggiori successi RPG di sempre. Dopo il consueto gioco di gossip e voci di corridoio, che ha visto conferme e smentite rincorrersi per un po’, finalmente il grande annuncio: John Shepard stava per approdare sui PC di tutto il mondo. Rimaneva una sola incognita: da sempre la parola porting suscita nel videogiocatore tristi deja vu, legati a ripetute esperienze di conversioni mal curate, ingiocabili, scadenti. Data la portata del titolo, farne l’ennesimo esperimento malriuscito sarebbe stato un vero e proprio delitto.
Possiamo rassicurare fin da subito i fan: il lavoro svolto è non solo tecnicamente eccellente, ma integra delle soluzioni relative all’interfaccia ed al sistema di controllo davvero ben ideate e realizzate con cura.

Mass Effect

pubblicato alle 10:36 del 15/05/2013