Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Steam: Sei nuovi giochi approvati su Greenlight

E c'è anche il simulatore di software house...

Steam apre le sue porte a sei nuovi titoli indie, approvati dalla comunità di utenti tramite il servizio Greenlight. I sei titoli selezionati sono stati scelti in base ai voti degli utenti, delle recensioni della stampa, degli eventuali successi in sede di crowd-funding e del successo ottenuto dagli stessi giochi su altre piattaforme sulle quali sono stati eventualmente pubblicati.



Bleed
Un action-platformer con un gameplay incredibilmente fluido e veloce con la possibilità di manipolare il tempo durante le fasi di gioco. Wryn, protagonista del gioco, ha il sogno di diventare il più grande eroe che la storia dei videogames ricordi, ma dovrà vedersela con i Greatest Heroes of All Time.



Game Dev Tycoon
Un gestionale sviluppato da greenheartgames che offre al giocatore il compito di creare e gestire una casa di sviluppo di videogames, simulandone il business e tutte le difficoltà del caso, a partire dagli inizi: un garage degli anni '80.



The Legend
Un survival horror con un'atmosfera a dir poco misteriosa e, soprattutto, sconsigliatissimo a chi ha paura del buio.



Legends of Eisenwald
Un RPG ambientato in un mondo medioevale realistico, che combina elementi di strategia con combattimenti a turni e una campagna con evoluzione dinamica della narrazione.



RIOT
Un gioco molto particolare, che mostra come gli effetti della crisi economica globale possono trasformarsi in manifestazioni violente e prese di potere da parte delle masse.



Stardew Valley
Un RPG a trama aperta, che permette di giocare in modalità co-op fino a 4 giocatori contemporaneamente.

pubblicato alle 11:32 del 17/05/2013

Condiviso da UncleAnkle e un altro.Piace a 10 persone

 

pensa pero che sara' Account Bunded al contrario di quello che ho io poiche ho gia il file portabile da questo pc a quello di qualcuno senza steam..

 

Riot è fatto da un ragazzo italiano! :)
Invece riguardo Game Dev Tycoon in effetti anche io voglio prenderlo sul loro sito per poi ricevere la chiave Steam.
Così almeno i soldi vanno tutti a loro!