Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 6: i quattro personaggi giocabili

Prevista ben più di una modalità campagna, anche con un misterioso protagonista

Come è emerso dal trailer rilasciato poche ore fa da Capcom, in Resident evil 6 vestiremo i panni di più personaggi, oltre agli ormai esperti di zombie e infetti, Leon Kennedy e Chris Redfield, vi sarà ancora un altro personaggio di cui si sa ancora poco. Ogni protagonista avrà una propria campagna che si svolge parallelamente alle altre, inoltre in alcuni casi queste si incrocieranno. Sembra che vi saranno anche alcune differenze per quanto riguarda il gameplay, a seconda del personaggio che controlleremo e che sceglieremo noi da quale campagna iniziare.



Ci sarà poi un quarto personaggio giocabile ovvero la spia Ada Wong che non viene mostrata dai tempi di Resident Evil 4. Ma prima di porterla utilizzare sarà necessario portare a termine tutte le sottocampagne legate ai tre personaggi principali.



Ricordiamo che Resident Evil 6 sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360, in a partire dal 20 Novembre 2012, successivamente uscirà anche per PC.

pubblicato alle 13:51 del 20/01/2012

Condiviso da Jill_Valentine e un altro.Piace a 9 persone

 

Ottima mossa di Capcom: potrebbe essere proprio azzeccata l' idea variare le sezioni action di Chris con quelle più survival di Leon. Io sono fiducioso, e d' altronde Resident Evil 5 non mi è dispiaciuto, nonostante abbia perso le atmosfere dei primi RE, che con questo capitolo potrebbero tornare sisi

 

storie intrecciate? ** è una tecnica che ho amato nel primo Getaway su ps2 **
questo capitolo è da comprare assolutamente.

 

Anche Ada Wong? Wow... Questo non lo sapevo proprio. Comunque la tecnica dell'intreccio mi piace tanto. Forse farò il Pre-Order anche di questo gioco xd