Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Esce oggi Halo: Spartan Assault

Lo sparatutto con visuale dall'alto per Windows 8 e Windows Phone 8

È disponibila a partire da oggi il nuovo Halo: Spartan Assault, si tratta di uno spin-off della saga di Halo giocabile tramite i dispositivi touch con sistema operativo Windows 8 e Windows Phone 8. Il gioco si configura come uno shooter con visuale dall'alto e permette di giocare ad alcune missioni del programma Spartan Ops esplorando quindi i retroscena della guerra umani-Covenant.



Halo: Spartan OpsGioca attraverso gli occhi di uno dei due Comandanti Sarah Palmer o Spartan Davis, mentre sono a bordo della nave UNSC Infinity, e combattono battaglie mai viste prima contro le forze Covenant.



Con 25 missioni uniche dotate di un livello di azione e una intensità senza pari, l'esperienza single-player ti consente di sfidare i tuoi amici nelle classifiche o affinare le tue abilità con sfide settimanali. Rigioca le missioni per raccogliere le 40 e più Medaglie e Achievement presenti nel gioco.



Per gli appassionati che hanno già una fiorente carriera Spartan a bordo della UNSC Infinity, "Halo: Spartan Assault" permette di guadagnare fino a 50.000 punti esperienza (XP), e un emblema unico Spartan per "Halo 4" (per Xbox 360). Inoltre, i fan che acquistano e giocano a "Halo: Spartan Assault" potranno sbloccare contenuti bonus esclusivi in "Halo 4" Champions Bundle e "Halo 4" Bullseye Pack (disponibile dal 20 agosto). 4


Microsoft ha fissato il prezzo di Halo: Spartan Assault a 5,99€, potete acquistarlo e scaricarlo direttamente dal Windows Store.

pubblicato alle 12:59 del 19/07/2013

Condiviso da claudiomatrix.Piace a 4 persone, 1 persona