Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Serena Williams è sexy per Top Spin 4

Torna la Williams in un video sexy decisamente HOT

Torna Serena Williams. Sfortunatamente non proprio sul campo dato che  la lesione al piede e l'operazione per un'embolia polmonare la hanno costretta lontano dai courts. La Williams appare però in un nuovo video pubblicitario di Top Spin 4 (media voti 8,8 su 10 su Ludomedia) di 2K Sports e bisogna riconoscere che nonostante tutto si trova in ottima forma fisica, e che forma!



Pose hot, sguardi ammiccanti e tanti urletti tipici delle tenniste sotto sforzo. Buona visione!



pubblicato alle 15:47 del 21/03/2011

 

LOL. Non so chi sia Serena Williams delle due, ma io preferisco la ragazza di colore. :3 Comunque un gioco di tennis viene preso spesso da gente adulta, hanno ben poco da lamentarsi, suvvia. Inadatto.. tutta la televisione lo è, a questi punti. Vallette sculettanti everywhere.

 

Si, Serena Williams è la ragazza di colore, si nota anche perché ha un fisico decisamente più atletico xd, l'altra non so come si chiama ma penso sia una modella o un'attrice.

 

Non mi piace granché la Sharapova xd Ma comunque può anche essere che lei sia l'unica che abbia accettato, no? Sai, molte sono pudiche. :3

 

Non credo dai.. cioè, il Tennis è uno degli sport più costosi e loro non guadagnano poco. xd Io ricordo che una volta a Gattuso chiesero, perché hai fatto gli spot? E lui rispose, perché son divertenti da fare, mica per soldi, quelli già ce li ho. xd