Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Major Nelson presenta: Unboxing Xbox One

Dentro c'è tutto, anche un Headset

Larry Hryb, che gli appassionati del mondo videoludico probabilmente conoscono con il nome di Major Nelson, svela, per la gioia di tutti i fan e i curiosi, i contenuti della scatola di Xbox One. Lo fa con un simpatico video unboxing, pubblicato ovviamente su YouTube, che vi riportiamo a seguire.




L'edizione Day One contiene la Console, Kinect, un Gamepad con il logo "Day One 2013", un Headset, l'alimentatore esterno (piuttosto grande), e vari cavi fra cui quelli necessari all'alimentazione della console e un cavo HDMI 1.4, che supporta 3D e risoluzioni 4K. Manualistica e qualche adesivo completano il pacco. Da notare, alla fine del video, l'accensione della console tramite sfioramento sul logo, che è touch-sensitive e produce un simpatico suono. Xbox One è attualmente proposta al prezzo di 499€, mentre a seguire trovate i prezzi dei vari accessori, nel caso in cui pensiate di acquistarli separatamente:



  • Controller: 54,99 euro
  • Controller + Kit Play & Charge: 69,99 euro
  • Kit Play & Charge: 22,99 euro
  • Chat Headset: 22,99 euro

Fonte: http://news.xbox.com/2013/08/xbox-one-un …

pubblicato alle 16:15 del 08/08/2013

Condiviso da Dennis The Wolf e altri 4.Piace a 6 persone

 

AndreRLZ è quello che ho appena scritto prima... io pensavo che questa console, grande come è, avesse l'alimentatore integrato.

 

hmmm... ho visto l'unboxing della ps4, nonostante sia più piccola della seconda slim, ha comunque l'alimentatore integrato. Ci sono diverse scuole di pensiero, c'è chi pensa che è meglio esterno per evitare ulteriore accumulo di calore all'interno del dispositivo. Ma io credo che spesso dipenda anche da una questione di 'ingegneria' e design. Se sei un 'bravo costruttore' riesci a mantenere un design poco ingombrante con tutto all'interno e trovare modi alternativi per far dissipare il calore.

 

beh piroteca non vorrei sembrarti bastardo ma in alto a sinistra di volume non usato ne vedo abbastanza io.. per il resto condivido pienamente quello che dice sehnsucht

 

per me meglio interno invece... non so mai dove piazzare quello della mia ps2 slim dietro alla scrivania.. devo sempre avere sto robo a penzoloni

 

esplode la console? xd perchè mai dovrebbe esplodere? e se si rompe l'alimentatore, apri la console col cacciaviti, togli l'alimentatore rotto, metti l'alimentatore nuovo preso su ebay, chiudi e via.. ma tanto se è fatta bene non si rompe.. l'alimentatore super cinese del mio vecchissimo pc funziona ancora perfettamente

 

E' evidente che utilizzare un alimentatore esterno è stata una scelta esplicita di Microsoft, dato che voleva lasciare più spazio possibile all'interno della console per la "super ventola", in modo tale da far circolare meglio l'aria. Personalmente non mi da nessun fastidio, dato che ho sempre inserito le console all'interno di un mobile molto spazioso e l'alimentatore nemmeno lo vedo.