E voi, dove tenete la vostra console?
Giusto un altro studio statistico su Wii, Xbox 360 e PS3
Ci sono cose da sapere prima di morire. Una di questa è capire dove la gente tiene la console da gioco. Uno studio statistico sui cittadini americani, condotto da Nielsen, ha la risposta a questa domanda. La console da salotto per eccellenza, ovvero quella che più persone preferiscono tenere nel salotto di casa, è risultata essere la Wii. Fra i dati forniti dagli intervistati, la console Nintendo è quella che viene maggiormente posta nel salotto di casa, probabilmente grazie all'ampia varietà di party game di cui gode. Troviamo quindi Nintendo Wii al 59% a seguire PlayStation 3 con il 45% e infine Xbox 360 al 42%.
Solo un quinto in totale fra tutte le console viene installata in camera dei ragazzi, in questo caso la fanno da padrona Xbox 360 col 28% e PS3 (16%) ma il Wii è vicino al 14%.
Insomma, voi in quale stanza tenete le vostre console?

Momocchi
Soggiorno! La 360 intendo. :3 Il DS viene a letto con me. ;D *Doppio senso D:*
piroteca
Spike
La mia Play se ne sta in camera mia, così posso giocare standomene tranquillamente spaparanzato sul letto
Quando andrò via a convivere con la mia ragazza però le ritaglierò un posto in salotto, dato che abbiamo deciso di non mettere tv o altro in camera da letto.
MrIvanuzzU
Io la tengo in camera perché in salotto c'è sempre qualcuno che rompe e poi non saprei dove porla visto che tutto lo spazio è occupato dalla piramide etrusca di decoder
Sonic_The_Hedgehog
Xbox in camera.... così posso giocare senza che i miei rompano
Sabrine
Rigorosamente in camera: spaparanzarsi sul letto tenendo il pad sulla pancia non ha prezzo